SISTEMA VALUTAZIONE CONFERENZE

SVC

La valutazione standard

La Valutazione Standard degli eventi formativi ed educazionali deve essere effettuata tramite il modulo online entro e non oltre il termine perentorio di 120 giorni prima della data di inizio dell'evento.

L’ufficio Compliance comunica la decisione entro 20 giorni dall’inserimento della scheda evento notificandola al propositore e alle imprese socie di Assobiomedica registrate al SVC. Per queste ultime sarà inoltre pubblicato in un calendario degli eventi accessibile previa autenticazione, completo di tutte le informazioni e documenti riportati nella scheda evento.

In caso di compilazione non completa, l’Ufficio Compliance richiederà il completamento dei dati al soggetto organizzatore, il quale dovrà provvedere entro e non oltre 5 giorni dalla richiesta. Decorso tale termine senza il completamento delle informazioni richieste, l’evento riceverà valutazione negativa.

Gli eventi il cui modulo di valutazione sia stato correttamente integrato saranno valutati entro e non oltre 10 giorni dalla ricezione della nuova documentazione.

Alle tempistiche sopra riportate non sono ammesse deroghe. I termini si intendono come giorni di calendario e non come lavorativi.

Per sottomettere un evento a valutazione le Organizzazioni Sanitarie e/o le Terze parti dovranno sostenere un contributo di segreteria pari a € 50 per evento, che sarà fatturato da Assobiomedica Servizi s.r.l. solo all’esito della conclusione del processo di valutazione da parte dell’Ufficio Compliance.